Elezioni a Roma, Conte: “M5s con Raggi”

Sul fronte Pd, intanto, Gualtieri ha annunciato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco.
“Il M5s su Roma ha un ottimo candidato: si chiama Raggi, il sindaco uscente. Il Movimento l’appoggia in maniera compatta”. Lo ha annunciato l’ex premier Giuseppe Conte. “Non so chi verrà indicato dal Pd come candidato ufficiale. Ci auguriamo che la loro decisione non metta in discussione il lavoro comune a livello di governo regionale”, ha spiegato Conte. Sul fronte dem, intanto, Gualtieri ha annunciato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco. “Mi metto a disposizione di Roma, con umiltà e orgoglio. Partecipo alle primarie del 20 giugno. Costruiamo insieme il futuro della nostra città: io ci sono!”, ha scritto l’ex ministro dell’Economia su Twitter.
L’Universale è un giornale gratuito. Se vuoi sostenerlo con una piccola donazione clicca qui.

Acquista il ventitreesimo numero de «Il Caffè», la nostra nuova rivista settimanale che sta rivoluzionando il mondo del giornalismo italiano con la sua innovativa struttura digitale e la sua composizione moderna che indica il futuro della stampa.

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Acquista la rivista in formato Kindle cliccando qui.