Buffon dice addio alla Juventus: “A fine stagione lascio definitivamente”

Il portierone bianconero: “O smetto di giocare oppure, se trovo una situazione che mi dà nuovi stimoli, la prendo in considerazione”. 
Gigi Buffon ha annunciato che a fine stagione lascerà, questa volta per sempre, la Juventus: “ll mio futuro è chiaro e delineato. Quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza con la Juve”, ha detto il portiere bianconero a beIN Sports. “O smetto di giocare oppure, se trovo una situazione che mi dà nuovi stimoli, la prendo in considerazione”. Il portierone lascerà la vecchia signora dopo 19 stagioni (inframezzate dall’esperienza al Psg nel 2018/19) da leader e da protagonista assoluto: “Penso di aver dato tutto per la Juve. Ho ricevuto tutto e più di così non si può fare. Siamo arrivati alla fine di un ciclo ed è giusto che uno tolga il disturbo”.
L’Universale è un giornale gratuito. Se vuoi sostenerlo con una piccola donazione clicca qui.

Acquista il ventitreesimo numero de «Il Caffè», la nostra nuova rivista settimanale che sta rivoluzionando il mondo del giornalismo italiano con la sua innovativa struttura digitale e la sua composizione moderna che indica il futuro della stampa.

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Acquista la rivista in formato Kindle cliccando qui.