Mauro Corona contro Letta e Speranza in …discesa libera.

«Letta ha l’occhio vendicativo e invitiamo Speranza a pranzo e cena gratis all’aperto qui a Misurina»

Sfrattato da #cartabianca di Bianca Berlinguer su RaiTre, da qualche settimana è approdato a “Dritto e Rovescio” su Rete4.
Il bersaglio sono stati prima Enrico Letta e poi Roberto Speranza.
Riguardo al neo-segretario del PD ha detto «Non è più l’uomo che conoscevo io e che venne anche a casa mia ad Erto, questo qui ha sotto una specie di occhio vendicativo, ma l’avessero lasciato in Francia…».
Riguardo poi la proposta dell’1% da devolvere ai giovani, Paolo Del Debbio ha fatto notare come quell’idea sia stata copiata di sana pianta dall’economista americano Joseph Stigliz, quindi non è nemmeno un’idea sua!

Durante il collegamento, Mauro Corona, che si trovava in un rifugio di Misurina, località in provincia di Belluno a circa 1752 m sul livello del mare chiamata “la Perla delle Dolomiti”, si è fatto portavoce di una proposta del gestore della locanda dalla quale stava trasmettendo: «Speranza e la sua ciurma avranno per tutto l’anno il pranzo e la cena gratis qui purché riescano a mangiare all’esterno, aggiungendo che dovrebbero farlo in circa venti secondi perché col freddo e le nevicate il cibo assumerebbe la consistenza di un mattone refrattario. Ma se lo fa, ha pranzo e cena gratis tutto l’anno!!»

L’Universale è un giornale gratuito. Se vuoi sostenerlo con una piccola donazione clicca qui.

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
Acquista la rivista in formato Kindle cliccando qui.