Come possiamo esultare in sicurezza dopo un gol degli azzurri?

Ce lo spiega il sottosegretario alla Salute, Sileri

Come comportarsi in tempo di Covid quando l’Italia farà gol in una partita agli Europei tenendo conto dell’abitudine dei tifosi di vedere in compagnia le partite degli Europei e dei Mondiali?
Ce lo spiega Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute «Basta rispettare le distanze, cercare di stare lontano, non scambiarsi posate, bicchieri e forchette»
«Si può anche urlare “gol” senza mascherina. Se poi siete vaccinati… meglio ancora: ci si può anche abbracciare, ormai siamo al 50% vaccinati», ha poi aggiunto.
Intanto alcune città si sono organizzate per permettere ai tifosi di seguire la Nazionale. Diversi saranno i maxischermi a Roma: presso il Football Village di piazza del Popolo, ai Fori ImperialiCasa Azzurri, allestita al Pratibus District.
A Milano sarà possibile seguire le partite al Parco Tittoni (uno nella zona concerti e un altro nella “radura”), a Carroponte all’interno di un Village all’aperto dove sono state posizionate diverse tv, e nella zona dei Navigli Ride Milano. Anche all’Arena Milano Est allestito un maxischermo

L’Universale è un giornale gratuito. Se vuoi sostenerlo con una piccola donazione clicca qui.

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
Acquista la rivista in formato Kindle cliccando qui.