All’Hotel de Paris Montecarlo, il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse

Un evento da favola a scopo benefico

Fasto, atmosfera fiabesca, musica, danze e gastronomia riunite in una serata sotto l’Alto Patrocinio di S. A. S. il Principe Alberto II.
Un evento grandioso che ha avuto luogo all’Hôtel de Paris Monte-Carlo, ieri 17 giugno 2021.
Principi e principesse nell’animo e nel sangue si sono dati appuntamento per un’incantevole serata di gala.
Ogni invitato si è potuto immergere nella magia del mondo principesco: le signore  con un abito da sera corredato da un diadema, mentre gli uomini con il frac o uniforme militare da cerimonia.
A dare inizio alla serata lo spettacolo dei “Principi d’Acaja”, sbandieratori che si sono esibiti sulla Place du Casino, poi la cerimonia di benvenuto sul tappeto rosso davanti all’Hôtel de Paris Monte-Carlo, e quindi un cocktail offerto sull’iconica terrazza della Salle Empire.
La musica è stata eseguita dall’Orchestra dei Carabinieri del Principe.
La sontuosa cena è stata elaborata dallo Chef stellato Franck Cerutti ed accompagnata da uno spettacolo, e quindi, a mezzanotte, si sono aperte ufficialmente le danze.
Il “Grand Bal des Princes et des Princesses” ha anche una vocazione benefica: una parte dei fondi raccolti nel corso della serata sarà devoluta alla Fondazione Princesse Grace de Monaco e alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè»
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.