Princess Anne of England, regina di Ascot 2021

I riflettori puntati sulla secondogenita della regina Elisabeth nell’evento più “glam” inglese

In questi giorni si svolge “Ascot 2021”, l’evento più glamour del Regno Unito che riunisce il meglio del meglio della famiglia reale e della alta nobiltà inglese.
The Queen Elisabeth per la seconda volta in 68 anni di regno – molto probabilmente – non parteciperà all’evento per riposarsi dallo scorso week-end ricco di eventi sociali.
Princess Kate Middleton è impegnata a lanciare progetti dedicati alla prima infanzia.
I riflettori restano quindi puntati sulla princess Anne la secondogenita della regina Elisabeth che da giovane era considerata la meno fashion della famiglia, la più sportiva, quella più interessata ai cavalli che alle persone.
Ad Ascot 2021 ha cambiato tre look, tutti in colori accesi con mascherina abbinata, dal royal blue, al verde smeraldo, passando per un giallo canarino sgargiante.
Ad Ascot 2021 si è ritrovata a essere al centro della scena, in particolare quando è stata vista accanto al suo amico da una vita Andrew Parker Bowles, ovvero il primo marito della sua attuale cognata Camilla.
Accanto al marito Timothy Laurence, sposato in seconde nozze nel 1992, è sembrata rilassata e a suo agio, perfetta nel “sostituire” la regina Elisabetta in uno degli eventi più glam dell’anno.
I ben informati dicono che durante questo evento dimostri che abbia ereditato true british humour da suo padre, il Duca di Edimburgo, Philip.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
-in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.

Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.

Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui