Madame e il tweet della polemica: “Se non sai niente di me, non disturbarmi per una foto”. Poi il chiarimento su Instagram

La rapper veneta ha risposto alle polemiche dopo l’infelice uscita social: “Con i fan ho un rapporto sacro, ma è questione di rispetto”.
Madame, rapper veneta che è stata una rivelazione all’ultimo Festival di Sanremo con “Voce”, ha realizzato un tweet, poi cancellato, in cui criticava chi le chiede una foto mentre sta mangiando senza sapere chi sia a livello artistico. A seguito del polverone mediatico che questa sua uscita ha generato, l’artista ha voluto chiarire immediatamente la sua posizione. E lo ha fatto in alcuni video postati tra le Stories su Instagram: “Questa polemica è partita da un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili”, ha spiegato la cantautrice, sottolineando: “Sono sicura che un mio fan aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere”. Francesca Calearo (nome all’anagrafe di Madame) ha poi puntualizzato: “Un fan ve lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che ha preso il biglietto, il disco, che mi segue su Instagram. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue, è quello che è successo l’altra sera. ‘Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?'”. Ma nonostante quanto accaduto, Madame ha rivelato di aver concesso la foto: “La foto l’ho fatta, perché sono rispettosa, mi alzo, sorrido e la faccio, che tu sia fan, non fan, hater e non hater, ma ho un piccolo appello, se non mi conosci e non mi segui abbi almeno rispetto per me. Un mio fan avrebbe aspettato che finissi di cenare con la mia famiglia, sono sicura”. La rapper ha poi concluso le Stories con una frecciatina alle webstar che l’hanno criticata, contribuendo ad ampliare la bufera contro di lei: “Ringrazio ironicamente Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica nei miei confronti. Non ho altre parole negative per voi, posso solo dire che io non l’avrei fatto”.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
-in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui