Lombardia, zero decessi per Covid nelle ultime 24 ore: non accadeva da ottobre

Moratti: “Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza”. Fontana: Un’altra ottima notizia. Continuano a diminuire i ricoveri. Ringrazio i lombardi e li invito a vaccinarsi”.

Nelle ultime 24 ore si contano zero decessi per Covid in Lombardia: non succedeva dal 6 ottobre. Lo ha annunciato l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti sul suo profilo Twitter. “Allora l’autunno e le varianti ci fecero ripiombare nell’incubo – si legge nel ‘cinguettio’ -. Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale“. Il valore della notizia viene sottolineato con forza anche dal governatore Attilio Fontana: “Un’altra ottima notizia. La più bella che potessimo ricevere: oggi in Lombardia non registriamo decessi e il numero dei ricoveri continua a diminuire“. E insiste sull’importanza del vaccino: “Colgo, ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti i lombardi, invitando, chi ancora non l’avesse fatto, a vaccinarsi e a mantenere i comportamenti virtuosi che conosciamo“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui