Ddl Zan, ok del Senato: testo in Aula il 13 luglio

Respinti i calendari alternativi proposti da Forza Italia e Lega, che prevedevano l’approdo del provvedimento a Palazzo Madama il 20 luglio.
Il Senato ha confermato la calendarizzazione della legge contro l’omotransfobia il 13 luglio alle 16:30. L’Aula ha infatti respinto i calendari alternativi proposti da Forza Italia e Lega, che prevedevano l’approdo del ddl Zan a Palazzo Madama il 20 luglio. Il testo era approdato in Senato per il voto del calendario dei lavori dopo che non era stato raggiunto un accordo tra le parti politiche al tavolo di maggioranza. Se è stato “calendarizzato il ddl Zan, vuol dire che i voti ci sono“, ha commentato Enrico Letta sui social. “Allora, in trasparenza e assumendosi ognuno le sue responsabilità, andiamo avanti e approviamolo“, ha aggiunto il segretario del Pd.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui