Belen mamma per la 2a volta, è nata la figlia Luna Marì

La showgirl ha dato alla luce la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese, che ha dato l’annuncio sui social della nascita

La conduttrice è già mamma di Santiago, primogenito avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Tanti i commenti dei fan e follower, tra questi c’è chi fa notare: “Sei nata nella notte dei campioni”. Il compagno della showgirl, nel dare la lieta notizia, ha postato una foto del piedino della neonata con la frase: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi follower su Instagram (10 milioni) mostrando la sua pancia man mano che cresceva e filmando anche il momento delle ecografie di controllo della piccola Luna Marì, condividendo la grande gioia per la futura nascita.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui