Italia campione, Bonucci e Chiellini a letto con la coppa: “Tranquilli, la proteggiamo noi”

Chiellini: “È da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di magico”. Bonucci: “Dedichiamo la vittoria a tutti i nostri tifosi e alle nostre famiglie”.
Chiellini e Bonucci dovrebbero andare ad insegnare all’università cosa vuol dire essere un difensore centrale“, aveva detto José Mourinho tempo fa. Come non essere d’accordo con il neo allenatore della Roma, dato che i due centrali difensivi della Juventus hanno dato prova anche in questo europeo delle loro innumerevoli doti tecniche, oltre che di leadership. Una sicurezza, non solo per la difesa della Nazionale, ma anche per gli oggetti di valore. Infatti i due hanno postato su Instagram una loro fotografia sdraiati a letto, con indosso ancora la maglia azzurra e in compagnia della coppa di Euro 2020, scherzando sul loro ruolo di difensori del trofeo appena conquistato: “Tranquilli, dorme al sicuro – il messaggio social -. La proteggiamo noi…“. Prima dei festeggiamenti social, però, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati intervistati insieme nel post-partita su Sky. Bonucci: “Al momento non c’è un momento più bello della mia carriera di questo. Magari ci sarà fra un anno e mezzo, ma adesso è la più bella serata di tutte. Qualcosa di incredibile, da due vecchietti così“. E Chiellini: “Qualche lacrimuccia l’abbiamo fatta cadere… Noi vecchietti e più giovani, ce lo siamo meritati. È davvero bellissimo. Credo che a questa età ci rendiamo ancora più conto di cosa significhi una vittoria del genere. Rimanere nella storia, dopo aver visto Fabio tutti quegli anni a Coverciano che l’alzava (Cannavaro con la Coppa del Mondo 2006 ndr), e adesso lo facciamo insieme…“. Giorgio Chiellini se lo sentiva: “È da fine maggio che diciamo che c’è qualcosa di magico, giorno dopo giorno è stato sempre di più così“. Poi alla domanda se sarà anche al Mondiale in Qatar, spiega: “Andiamo piano. Io è già tanto se riesco a correre domani“. E Bonucci: “Non vi preoccupate, andiamo in vacanza insieme e lo convinco“. Infine la dedica: “A tutti i tifosi che staranno festeggiando come noi. Dopo un anno così difficile. A tutte le nostre famiglie che ci hanno creduto e sostenuto“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui