L’ex olimpionico Antonio Rossi ricoverato per un infarto

«È il tagliando dei 50 anni» lui risponde con un messaggio con ironia

Antonio Rossi, 52 anni, ex canoista, campione olimpionico e sottosegretario alla Regione Lombardia con delega allo Sport e ai Grandi eventi sportivi, due ori ad Atlanta e uno a Sidney, cinque medaglie olimpiche, tre titoli mondiali, portabandiera della nazionale azzurra a Pechino, è stato ricoverato nel reparto di emodinamica dell’ospedale Sant’Anna di Como dopo essere stato colpito da un infarto nel fine settimana. Le condizioni attualmente sono buone e potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Ha accusato i sintomi mentre si trovava in Veneto, tanto che, inizialmente, è stato ricoverato a Conegliano dove gli sono state prestate le prime cure. Poi, quando la situazione clinica lo ha consentito, è stato trasferito a Como dove lavora il cardiologo Mario Galli, amico e medico di fiducia del campione lecchese. «Sono stati tutti bravissimi, giovedì dovrei tornare a casa. Grazie a chi si è preoccupato per me e alle tante persone che mi hanno inondato di messaggi di affetto».

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui