A “Zona bianca” (Rete 4) il “Paragone” sarcastico su Bassetti

Il prof. Matteo Bassetti «Lei prima studi e poi parli!» e Gianluigi Paragone «è già pronto per “L’isola dei famosi»

Scontro verbale piuttosto acceso tra il prof. Matteo Bassetti e il sen. Gianluigi Paragone nella trasmissioni “Zona Bianca” su Rete 4 condotta da Giuseppe Brindisi, sul tema del momento: il green pass e i vaccini. Da un lato, il direttore della clinica Malattie infettive dell’ospedale “San Martino” di Genova che lo considera una buona soluzione per uscire dall’emergenza, dall’altra il senatore ex M5s ne critica l’ampliamento per la fruizione dei servizi quotidiani. «Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa», ha sbottato Matteo Bassetti che da uomo di scienza quale è ha difeso il vaccino e la campagna vaccinale a spada tratta. «Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. All’inizio della campagna, chi si infettava contagiava 2,5 persone. Oggi con la variante Delta questo numero è salito a 7. Dobbiamo arrivare a vaccinare l’80-85% della popolazione». Il sen. Gianluigi Paragone non convinto delle argomentazioni scientifiche del prof. Matteo Bassetti attacca condendo le sue parole con sarcasmo «Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei famosi».

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui