A volte ritornano

Consulenza da 4 milioni per il redivivo Domenico Arcuri: deve controllare come si spende Pnrr

Molti si chiederanno che fine abbia fatto Domenico Arcuri dopo la sequela di flop accumulati da commissario straordinario all’emergenza Covid con il Governo Conte II. Bruno Tabacci, sottosegretario di Palazzo Chigi con delega alla programmazione e al coordinamento della politica economica l’11 marzo 2021 ha pensato di fare una convenzione da 4 milioni di euro con Invitalia per coordinare meglio la gestione dei fondi del Pnrr. E chi hanno nominato per questo incarico? Domenico Arcuri! Stando a quanto riportato da “il Giornale” il compito di Domenico Arcuri e di Invitalia, sarà quello di analizzare secondo un algoritmo ad hoc l’andamento e le criticità dei piani di investimenti pubblici. Quel che non è chiaro è se il premier Mario Draghi, che dopo il suo insediamento gli ha dato il benservito, ne fosse al corrente. E così Bruno Tabacci, dopo aver richiamato la professoressa Elsa Fornero come consulente sulla previdenza, ha affidato un altro incarico a Domenico Arcuri. A volte si ripresentano: come i peperoni!

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui