‘Green Pass? No, grazie’, martedì IoApro torna in piazza a Roma

Per protestare contro il Green pass è stata lanciata per mercoledì sera una fiaccolata a piazza del Popolo con lo slogan “Liberi di scegliere”. 

Torna in piazza domani a Roma il movimento #IoApro, nato durante la pandemia per chiedere lo stop alle misure restrittive anti-Covid. La manifestazione è in programma alle15 a piazza Montecitorio.”Green Pass? No, grazie” è lo slogan del sit-in che è stato preavvisato in Questura. “Per tutti gli italiani che vogliono essere liberi di scegliere” recita il manifesto della protesta. Previsti partecipanti anche da altre città. “Saremo almeno 10mila persone – dice Umberto Carriera, segretario nazionale di IoApro – sarà una manifestazione nazionale”. Carriera nei giorni scorsi aveva sottolineato: “Inserire il green pass, oltre che una limitazione inaccettabile dell’individuo, andrebbe a creare a tutte le categorie coinvolte un danno economico incredibile”.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui