Tokyo 2020, Garozzo argento nel fioretto

Una sconfitta che fa male’, così ha sottolineato lo sportivo italiano 

Durante l’incontro, conclusosi sul 15-11, l’italiano si è fatto anche massaggiare per un problema a una coscia. Garozzo non è quindi riuscito a bissare l’oro di Rio 2016. “Adesso fa molto male, c’è poco da dire”: queste le prime parole di Daniele Garozzo ai microfoni di Raisport dopo la sconfitta nella finale di fioretto individuale. “Ho lasciato troppo il centro pedana ma non avevo le gambe per difendere tutta la pedana – ha detto Garozzo – Cheung Ka Long ha tirato benissimo, ha fatto stoccate importanti. Io avevo dei crampi, un po’ di affaticamento. M’è capitato altre volte. In semifinale ero andato molto meglio”. Daniele Garozzo e’ argento nel fioretto individuale a Tokyo 2020. L’azzurro ha perso 11-15 la finale con Cheung Ka Long, schermidore di Honk Kong. Piange Daniele Garozzo al termine della finale per il primo posto di fioretto maschile persa contro Cheung (Hong Kong) a Tokyo 2020.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui