Vaccino, Meloni: “Lo farò, ma senza foto”

“Il Green Pass devasta il turismo”, sottolinea la leader di Fratelli d’Italia, intervenuta a “Morning News” su Canale 5.

Io mi vaccino. Non credo che mi farò la foto e non credo che questo sia il modo corretto di fare la campagna vaccinale“. A parlare è la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che, a “Morning News” su Canale 5, annuncia che si vaccinerà e aggiunge: “I politici danno il buon esempio non mettendo le foto ma risolvendo il problemi. Servono informazioni chiare“. Poi sottolinea: “Se si mette il Green Pass per i comuni mortali non vedo perchè non farlo per entrare al ristorante di Montecitorio“. Infine conclude: “Se il Green pass funziona, se è la via per non contagiarsi, allora perchè non aprire palestre e discoteche? Mi sembra che si faccia la scelta più facile: si devastano interi settori. Il Green Pass farà male al nostro turismo. Non esiste all’estero e appena ne abbiamo parlato abbiamo distrutto la stagione turistica“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui