“Chi non si vaccina metta un cartello al collo”. Il sindaco di Bomporto: “Ottima idea”

Angelo Giovannini: “Dovremmo essere liberi di schivare chi legittimamente sceglie di non vaccinarsi”.

Potrebbe essere utile che, anziché noi vaccinati dimostrare di avere il green pass, che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartellino al collo con scritto: ‘io non sono vaccinato e non lo voglio fare‘. Sarà così possibile ‘liberamente’ per tutti gli altri, evitarli, scansarli, tenerli lontani e, perché no, non farli entrare nel proprio esercizio commerciale. Saremmo tutti più liberi di non infettarci“. La proposta di una utente Facebook è stata sottoscritta e condivisa dal sindaco di Bomporto, in provincia di Modena, Angelo Giovannini, che ha commentato: “Ottima idea, dovremmo essere liberi di schivare chi legittimamente sceglie di non vaccinarsi, ma così potrebbe essere veicolo di contagio“. Ricordiamo che ad oggi la Scienza in modo pressoché unanime ribadisce che anche i vaccinati possono (in misura percentualmente inferiore) trasmettere il virus, ragione per cui è necessario anche da vaccinati mantenere distanziamento e uso mascherina al chiuso.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui