Il movimento “IoApro” in piazza a Roma: “No Green Pass!”

Poco prima dell’inizio del corteo, ci sono stati attimi di tensione tra manifestanti e giornalisti.

Libertà, libertà” e “no Green Pass“: sono i cori scanditi in piazza del Popolo, a Roma, dove ieri si è svolta una nuova manifestazione organizzata dal movimento “IoApro“. Poco prima dell’inizio del corteo, ci sono stati attimi di tensione tra manifestanti e giornalisti. Tra i presenti c’è chi ha intonato slogan “giornalista terrorista“, “andate via” e cori contro il premier Draghi e il virologo Burioni. “Il Green Pass non tutela, perché anche chi ha fatto il vaccino può contagiare, dunque non se ne comprende il senso di fondo, se non quello restrittivo della libertà personale“, sottolineano gli organizzatori. Nessuno, ci tengono a precisare i leader del movimento “IoApro”, è contro il vaccino. “Lo scopo della manifestazione – spiegano – infatti non è quello di andare contro chi intende vaccinarsi, ma far passare il messaggio chiaro al governo che non è possibile porre un marchio o una certificazione alle persone“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui