Morte Libero De Rienzo: arrestato un ragazzo reo di avergli venduto l’eroina

Il ragazzo è stato arrestato grazie a un’operazione dei carabinieri.

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo gambiano, accusato di aver venduto l’eroina all’attore Libero De Rienzo, morto a 44 anni qualche settimana fa. Il giovane è stato arrestato in flagranza del reato di spaccio nella zona di Torre Angela, a Roma. Secondo i tabulati telefonici, lo spacciatore si sarebbe trovato nei pressi dell’appartamento dell’attore proprio il 14 luglio, giorno della morte di De Rienzo. A carico del cittadino gambiano un solido quadro indiziario che ha dimostrato la sua quotidiana attività di spaccio che effettuava prevalentemente “a domicilio” utilizzando in particolare le linee Metro per spostarsi rapidamente tra le varie zone della Capitale. Nel frattempo, sulle reali cause della morte dell’attore, i magistrati stanno attendendo i risultati degli esami tossicologici.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui