Paura per Gaetano Curreri, frontman degli “Stadio”

È svenuto sul palco durante un concerto.

Quando stava per esibirsi in un bis, al termine di un concerto a San Benedetto del Tronto con un suo cavallo di battaglia, ovvero “Piazza Grande” dell’amico Lucio Dalla, il cantante ha accusato un malore, non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato sul palco. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrere Curreri che è stato trasportato all’ospedale per i dovuti accertamenti. Gaetano Curreri, 69 anni,  e si è accasciato. Alcuni medici presenti tra il pubblico sono immediatamente saliti sul palco per i primi soccorsi e poi la corsa all’ospedale “Mazzone” di Ascoli Piceno dove è stato ricoverato nell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica. Dalle prime notizie – riferite dai componenti della band – alla base del malore c’è un problema di origine cardiaca. I medici si sono riservati la prognosi.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.