Usa, sasso colpisce il parabrezza di un’auto: morta bimba di 10 anni

Kambrie era in viaggio con il padre, quando un autocarro ha spostato da terra una pietra scagliandola inavvertitamente verso di loro. Inutili i soccorsi in ospedale.

Una bambina di 10 anni, Kambrie Horsley, è morta dopo essere stata colpita in testa da un sasso caduto sul parabrezza dell’auto del padre. È accaduto nell’Idaho, Stati Uniti. Kambrie era in viaggio con il genitore, quando un autocarro ha spostato da terra una pietra scagliandola inavvertitamente verso di loro. Il padre ha portata subito la piccola in ospedale, dove poi è morta. “Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti. Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo“, ha scritto la famiglia di Kambrie, che, oltre ai genitori, lascia cinque fratelli. Stando ai media locali, il conducente dell’altro veicolo non si è accorto di aver causato un incidente. Lo ha scoperto quando è stato contattato dagli agenti della contea di Oneida. I funerali della bambina si terranno sabato 31 luglio.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.