Doppio lutto dopo una tragedia.

La compagna del conducente del bus a Capri ha perso il bimbo che aspettava.

Rosaria ed Emanuele erano felicissimi, nei post su Facebook l’amore che scintillava nei loro occhi «Aumentano i Melillo». Poi il 22 luglio, quel pullman che precipita giù dalla scarpata a Capri. Alla guida del pullman c’è Emanuele Melillo, il suo compagno che muore schiantandosi tra il beach club Da Gemma e il corridoio d’accesso alla spiaggia libera di Marina Grande. Rosaria perde il suo amato partner. E dopo una settimana perde anche il bambino che cresceva dentro sè. Prima l’uomo della sua vita e poi il suo figlio che sarebbe nato orfano ma che sarebbe stato l’ultimo ricordo di Emanuele. Da “aumentano i Melillo” a “scompaiono i Melillo”. Una tragedia dopo l’altra.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.