Palermo, vaccini al mercato e al pub per aumentare le somministrazioni

Mentre sulla Sicilia si allunga l’ombra della zona gialla già dopo Ferragosto, il capoluogo siciliano prova a rispondere cercando di aumentare le somministrazioni dei vaccini contro il Covid anche al di fuori dei luoghi istituzionali.

Mentre sulla Sicilia si allunga l’ombra della zona gialla già dopo Ferragosto, Palermo prova a rispondere cercando di aumentare le somministrazioni dei vaccini contro il Covid anche al di fuori dei luoghi istituzionali. Come mostrato dalle telecamere di “Morning News“, nella città siciliana ci si può vaccinare anche al pub o al mercato: “Riusciamo ad arrivare anche a cinquecento vaccini al giorno“, spiega uno dei titolari che ha aderito all’iniziativa. “Ero un po’ scettico, poi mi sono convinto e così sono venuto qui per vaccinarmi“, spiega uno dei clienti. Mentre c’è chi ne approfitta per ottenere il prima possibile il Green Pass: “Già ieri ho avuto problemi per entrare in alcuni locali – spiega invece una donna – perché non lo avevo ancora e così oggi sono venuta qui per ottenerlo al prima possibile“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui