Supercoppa Europea 2021, Chelsea campione: battuto il Villarreal 7-6 ai calci di rigore

A Belfast decisiva la parata di Kepa su Albiol nella serie dagli undici metri dopo l’1-1 del campo.

Il Chelsea ha conquistato la Supercoppa Europea 2021 battendo il Villarreal 7-6 ai calci di rigore. Al Windsor Park di Belfast, 1-1 nei tempi regolamentari con il Chelsea in vantaggio al 27′ con la rete di Ziyech ma raggiunto al 73′ da Gerard Moreno dopo una traversa e un palo colpiti dal Villarreal. Nei supplementari nulla è cambiato, mentre nella serie dal dischetto è risultato decisivo Kepa con due parate, l’ultima su Albiol. La squadra londinese vince il trofeo per la seconda volta nella sua storia: la prima fu nel 1998, quando sconfisse in finale il Real Madrid grazie al gol realizzato da Poyet.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».
– in formato cartaceo cliccando qui.
– in formato Kindle cliccando qui.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Numero Ventisei Diciassette Luglio 2021 «Il Caffè» TE A MARAT. DAVID"

Rimani informato sulle nostre dirette e i nostri video.
Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui