Vilginia Laggi candidata sindaca di Loma?

Ennesimo refuso per Virginia Raggi.

Certo i nomi alla Raggi non le portano granché bene. Dopo la targa per l’ex presidente Carlo “Azeglio” Ciampi stavolta l’errore si abbatte sul suo stesso nome. Sulla foto Twitter della sindaca di Roma, il suo nome di battesimo su un manifesto appare con un “font” un po’ dubbio che pare ci sia scritto «Vilginia» scritto con la “l”. Grafia ambigua o ennesima gaffe? Ovviamente sui social è partita subito una gara di post di buontemponi per sfidare questa canicola estiva. Molti hanno pensato che si fosse rivolta ad una tipografia “made in China” o che questo fosse un tentativo di ingraziarsi gli elettori romani di origine orientale. Altri aggiungono che per lo meno stavolta «non ha confuso il Colosseo con l’Arena di Nimes». Altri hanno gioito per vedere il Colosseo alle sue spalle senza la cupola… A questo punto, però, molti fanno notare che poteva completare l’opera (dopo trenta, poteva far trentuno) storpiando anche il cognome in «Laggi»

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla
  •  Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui