Caos Mbappe, il fenomeno francese vuole solo il Real!

“Se un giocatore vuole andare via, non possiamo trattenerlo. Ma deve farlo alle nostre condizioni”

Leonardo, ds del Paris Saint Germain, apre per la prima volta alla cessione di Kylian Mbappe’. “Abbiamo ricevuto un’offerta dal Real Madrid che si avvicina ai 160 milioni – dice Leonardo in una conference call con i media francesi, rilanciata da Le Parisien – ma è molto lontana dalla nostra valutazione”. L’ex calciatore brasiliano ha poi accusato il Real: “E’ da due anni che ha un comportamento illegale: non puoi contattare direttamente un giocatore sotto contratto. E’ inaccettabile”.  Gli ultimi giorni di calciomercato, come sempre, risultano i più movimentati. Dopo la strana vicenda dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo, che sembra intenzionato a muoversi a tutti i costi da Torino, anche a Parigi sorgono grosse complicazioni.

 

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui