CR7 torna dove tutto ebbe inizio, è fatta per il trasferimento al Man Utd

Cristiano Ronaldo torna al Manchester United. Il club inglese lo ha annunciato con un tweet: ‘Bentornato Cristiano Ronaldo” 

Il tecnico dei Red Devils Gunnar Solksjaer non vede l’ora di poterlo allenare: “Abbiamo sempre avuto un buon feeling. So che anche Bruno (Fernandes) ha parlato con lui. Se dovesse lasciare la Juventus, sa che ci siamo”, ha detto il tecnico norvegese in conferenza stampa. “Lascio un club fantastico, il più grande in Italia e tra i più grandi in Europa: ho dato cuore e anima per la Juve e amerò sempre Torino”: è il saluto, con un post su Instagram, di Cristiano Ronaldo. “I tifosi mi hanno sempre rispettato, io ho cercato di ricambiare combattendo in ogni singola partita, stagione e competizione – aggiunge – e alla fine possiamo guardarci indietro: abbiamo raggiunto grandi cose, anche se non tutto ciò che volevamo, ma abbiamo scritto una storia abbastanza bella”. CR7 chiude con una strofa dell’inno Juve, “Sarò sempre uno di voi: ora fate parte della mia storia, come io sento di essere parte della tua”.

 

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui