Il MOIGE contro lo spot di Oronzo Canà

«È volgare!»

Il “Movimento Italiano Genitori” (Moige) si scaglia contro il nuovo spot di TimVision dedicato all’offerta ”Calcio e Sport”, che vede come protagonista Lino Banfi nei panni del personaggio di un suo famoso film “Oronzo Canà, l’allenatore nel pallone” il quale è accomodato sul divano pronto ad assistere ad una partita di campionato quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale reagisce alla sua maniera, fino a prorompere con l’espressione tipica del personaggio (“porca pu**ena“) riportata in auge ai recenti Europei dal calciatore della nazionale campione d’Europa, Ciro Immobile, che dopo un gol, davanti a una telecamera gridò, appunto: «Porca pu**ena». E visto l’esito degli Europei …direi che ha portato anche fortuna!

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui