Ornella Vanoni a “IN ONDA”: «Matteo Salvini è davvero abile».

E Concita De Gregorio trasecola

Sabato sera scorso, Ornella Vanoni, ospite della trasmissione “IN ONDA”  su La7 stava spiegando che secondo lei Matteo Salvini è il politico più abile che c’è, perché riesce a sembrare “uno del popolo“. La Vanoni aveva chiaramente premesso «credo che non lo voterei, ma lo trovo davvero abile. Fa di tutto per sembrare un uomo comune, uno del popolo». E qui la co-conduttrice Concita De Gregorio ha avuto un momento di smarrimento, colto magistralmente da una stacco di telecamera in quel preciso momento, restando letteralmente a bocca spalancata. Mentre l’atro conduttore, David Parenzo ha subito cercato di camuffare la reazione con un «Mmmh, interessante». La Vanoni poi – non doma – ha voluto insistere: «anche al “Papeete” rappresenta l’uomo medio italiano, quando vede una bella donna… quando poi mangia il gelato… come uno del popolo. Perché il popolo segue una persona che capisce con facilità..». E a questo punto alla De Gregorio non è rimasto che girare pagina, riprendersi e cambiare argomento.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui