“Sleepy Joe” colpisce ancora: Biden si addormenta durante i colloqui con il premier israeliano Bennett

“Prima lui (Bennett, ndr) ha iniziato a parlare, guardando direttamente le telecamere per salvare la situazione, e poi ha alzato la voce per svegliare Biden”, si legge in un commento su Twitter.

Nelle ultime ore su Twitter si è iniziato a discutere molto attivamente sul comportamento insolito tenuto dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante l’incontro ufficiale con il primo ministro israeliano Naftali Bennett. Nella sequenza filmata, facilmente reperibile proprio sul social network fondato da Jack Dorsey, è possibile constatare come Biden si sia letteralmente addormentato durante i colloqui bilaterali a Washington. La Casa Bianca ha rilevato in una nota che durante l’incontro i leader dei due Paesi hanno discusso delle relazioni bilaterali e del problema della sicurezza in Medio Oriente. “Il buon vecchio Biden schiaccia un pisolino mentre il suo collega israeliano parla“, ha scritto ironicamente in un commento un’utente. Secondo alcuni, anche Bennett si sarebbe accorto delle insolite maniere di Biden, e avrebbe così deciso di aiutare il collega. “Prima lui (Bennett, ndr) ha iniziato a parlare, guardando direttamente le telecamere per salvare la situazione, e poi ha alzato la voce per svegliare Biden“, si legge in un altro commento.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui