Coppia focosa viene redarguita dal condominio per evitare urla notturne: “Immorale fare sesso alle 4 del mattino”

È accaduto a Frascati, in provincia di Roma.

Si mette male per una coppia – che potremmo definire eccessivamente “focosa” – di Frascati, in provincia di Roma, per cui è scattato l’avviso “bonario” del condominio affinché i protagonisti evitino urla notturne durante le ore di passione. Il biglietto, scritto a mano con penna blu e con una punteggiatura esclamativa finale perentoria, recita così: “È altamente immorale, nonché (fonte di) disturbo alla quiete pubblica, fare sesso come cani in calore alle 4.00 del mattino per ore intere“. Poi la chiosa: “Chiedo di evitare per le volte future, grazie!“. Ma dove è comparso il biglietto? Nell’androne di un condominio, per poi diffondersi in tutto il web dopo che il giornalista locale Fabio Polli aveva scherzosamente rilanciato la vicenda. I commenti, per lo più goliardici, si sono moltiplicati. “Con questo caldo, e se è vero che si parla di ore, sono dei supereroi“, scrive un’utente sotto il post pubblicato da Polli su Facebook. “Io comunque alle 4 dormo“, scrive un altro. “Se continuano così, la prossima volta faranno venire l’amministratore“, si legge ancora. Il post di Polli è stato poi ripreso da il Messaggero, che con un articolo di Tiziano Pompilicon la “l”, occhio a non sbagliare – ha reso la notizia virale.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui