Scattato oggi l’obbligo di Green Pass su bus, aerei e treni: stazioni blindate ma niente caos

Molti controlli e pochi manifestanti nelle 53 stazioni dove i No vax hanno annunciato proteste e mobilitazioni. La situazione è tranquilla.

Entra in vigore oggi l’obbligo di Green Pass per scuole, treni, aerei e bus a lunga percorrenza. Stazioni e aeroporti sono presidiati dalle forze dell’ordine per i blitz annunciati dal popolo del “no”. I manifestanti si erano dati appuntamento in 53 città con l’obiettivo di bloccare i treni, ma la situazione è tranquilla. Molti controlli e pochi manifestanti. “Non saranno ammesse illegalità”, dice il ministro Lamorgese che ha annunciato misure per proteggere chi è minacciato dai “no vax”.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui