Salone del Mobile Milano, Mattarella: “Momento di rilancio e ripresa per il Paese”

“Questa occasione, che raccoglie coraggio di impresa, creatività e cultura, è di straordinario significato in questo momento”, ha sottolineato il Capo di Stato.

Desidero esprimere l’apprezzamento e gli auguri per il Salone e la Fiera. Questo è un appuntamento di particolare importanza, abitualmente. Un punto di riferimento mondiale per il settore, in cui il Paese è all’avanguardia“. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando il Salone del Mobile a Milano. Poi ha aggiunto: “Questa occasione, che raccoglie coraggio di impresa, creatività e cultura, è di straordinario significato in questo momento, per il rilancio e la ripresa del Paese“. Presenti anche il sindaco di Milano Beppe Sala e il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: “Importante la presenza del Capo dello Stato“.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

  • Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.
  • Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito.
  • Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione .pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.
  • Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui