La resa di Stalingrado

Settantanove anni fa, il 31 gennaio 1943, la Germania nazista a Stalingrado subiva la prima grande sconfitta della Seconda Guerra Mondiale.

Settantanove anni fa, il 31 gennaio 1943, la Germania nazista subiva la prima grande sconfitta in quella terribile guerra che aveva scatenato tre anni prima. A Stalingrado, la VI armata della Wehrmacht guidata dal feldmaresciallo Friedrich Paulus veniva circondata dalle forze sovietiche. Fu l’inizio della fine per l’esercito tedesco il quale, da quel momento, si ritrovò a indietreggiare fino a Berlino incalzato dai carri armati di Stalin.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito. 

https://www.twitch.tv/ilcaffe

Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.

Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.