L’avvento di Romano Prodi

Ventisette anni fa, il 2 febbraio 1995, mentre terminava il primo governo Berlusconi, l’economista emiliano Romano Prodi si candidava per guidare il centrosinistra e scongiurare un ulteriore esecutivo sostenuto dal cavaliere e i suoi alleati.

Ventisette anni fa, il 2 febbraio 1995, mentre terminava il primo governo Berlusconi, l’economista emiliano Romano Prodi si candidava per guidare il centrosinistra e scongiurare un ulteriore esecutivo sostenuto dal cavaliere e i suoi alleati. Prodi, entrando in politica in prima persona, promise agli elettori che non sarebbe mai stato un suddito né del PDS né di Massimo D’Alema.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito. 

https://www.twitch.tv/ilcaffe

Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.

Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.