Le elezioni tedesche del 1930

Novantuno anni fa, il 14 settembre 1930, in Germania si tenevano le elezioni per il Parlamento tedesco e per il Partito nazionalsocialista di Adolf Hitler fu un trionfo: ottenne il 18,3 percento dei voti e passò da 12 a 107 seggi.

Novantuno anni fa, il 14 settembre 1930, in Germania si tenevano le elezioni per il Parlamento tedesco, il Reichstag. Per il Partito nazionalsocialista di Adolf Hitler fu un trionfo: ottenne il 18,3 percento dei voti e passò da 12 a 107 seggi. Alla notizia il futuro dittatore della Germania annunciò: “Faremo rotolare molte teste!”.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito. 

Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.

Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui