Shop ufficiale «Il Caffè» Lo sbarco a Plymouth

Lo sbarco a Plymouth

Quattrocentouno anni fa, il 26 dicembre 1620, i Padri Pellegrini che avevano attraversato l’Oceano Atlantico partendo dell’Inghilterra a bordo del vascello Mayflower sbarcavano nell’America del nord.

Quattrocentouno anni fa, il 26 dicembre 1620, i Padri Pellegrini che avevano attraversato l’Oceano Atlantico partendo dell’Inghilterra a bordo del vascello Mayflower sbarcavano nell’America del nord, in quella che diventerà la colonia di Plymouth. La nave si era messa in viaggio tre mesi prima con centodue persone a bordo, le quali nel nuovo mondo cercavano una libertà religiosa che in Europa non avevano.

Acquista l’ultimo numero de «Il Caffè».

Acquista la rivista in formato cartaceo cliccando qui.

Per ricevere gratuitamente il pdf della rivista abbonati al nostro canale Twitch. E, se sei abbonato ad Amazon Prime, l’abbonamento al nostro canale è gratuito. 

https://www.twitch.tv/ilcaffe

Iscriviti al nostro canale Twitch e se sei abbonato ad Amazon Prime puoi abbonarti gratuitamente al canale e supportarlo. Inoltre, grazie al tuo abbonamento mensile hai il diritto di ricevere gratuitamente la versione pdf della rivista. Contattaci sulla nostra pagina Facebook per riceverla.

Iscriviti al nostro canale You Tube cliccando qui.

Related Post